Nuove pavimentazioni. Le strade interessate

Da domani partono una serie di lavori in diverse vie del centro storico. Proseguono intanto i mega cantieri, tra cui anche quello di via Riva Reno.

Nuove pavimentazioni. Le strade interessate

Nuove pavimentazioni. Le strade interessate

I lavori stradali che prenderanno il via nel corso della prossima settimana, in diverse zone del centro.

Via Don Minzoni da domani, a tratti sull’intera via, vedrà restringimenti della carreggiata e interdizione della sosta in corrispondenza dei tratti interessati dai lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale. Termine previsto dell’opera mercoledì. Via Don Sturzo, giovedì, avrà restringimenti della carreggiata e l’interdizione della sosta in corrispondenza dei tratti interessati dai lavori per rifacimenti localizzati nella pavimentazione stradale. Via Frassinago, da venerdì, sarà chiusa per il rifacimento della pavimentazione stradale. Termine previsto dei lavori il 10 luglio. Via Santo Stefano, da domani, nel tratto tra via Guerrazzi e via Farini, avrà dei restringimenti della carreggiata e la sosta sarà vietata in corrispondenza dei tratti interessati dai lavori per la rimozione basoli smossi e riempimento provvisorio in asfalto. Termine previsto delle opere è venerdì.

Continuano, invece, i lavori già iniziati su piazza Roosevelt-via della Zecca, ma anche in piazza della Mercanzia, in piazza di Porta Ravegnana, in via Azzo Gardino e in via Riva di Reno.