
Nella foto Stefano Zamagni, Gianpiero Calzolari, Daniele Passini e Alberto Pizzoferrato
Bologna, 10 giugno 2017 - Oltre duecento persone, tra autorità, imprenditori, associazioni di categoria e mondo sportivo, hanno partecipato alla convention di Nettuno TV, che si è svolta ieri sera all’osteria della Pieve. Tra gli ospiti della serata, durante la quale sono stati presentati i risultati della stagione televisiva appena conclusa e lanciati i nuovi format, erano presenti rappresentanze del Bologna e della Fortitudo con il direttore generale Cristian Pavani.
Il presidente del cda di Nettuno TV, Adriano Guarnieri, e il consigliere Lanfranco Massari hanno illustrato i dati e confermato la crescita dell’emittente tv bolognese. Il direttore di Nettuno TV, Francesco Spada, ha ribadito che l’emittente bolognese è sempre di più la tv della diretta, e che il radicamento sul territorio è in forte crescita. Spada, ringraziando i soci, gli sponsor e lo staff dell'emittente, ha anche lanciato il progetto 'Nettuno Tv va in Appennino', nuova grande sfida del mitico Camper dell’emittente.
La serata è stata allietata dalla sfilata di Kontatto, con acconciature Brunelleschi e dalla presenza di Maresca e Fiorentino.