Bologna, 21 giugno 2017 - Stava percorrendo la strada che collega Borgotaro a Parma, quando arrivato all’altezza di Roccamurata ha tamponato con la sua moto un’auto. È morto così Michele Maranini, quarantasettenne originario del Bolognese, rimasto coinvolto in un gravissimo incidente avvenuto ieri pomeriggio poco dopo le 17,30 in provincia di Parma.
Per cause ancora da accertare, il quarantasettenne si è schiantato contro un piccolo fuoristrada, guidato da una donna di circa 40 anni, che era quasi fermo e stava per svoltare a sinistra. Il centauro, probabilmente, non ha visto l’auto e non è riuscito a frenare in tempo, tamponando violentemente il fuoristrada.
Il quarantasettenne, a causa dell’impatto, è stato sbalzato una decina di metri più avanti rispetto al punto dell’incidente ed è finito sull’asfalto, morendo sul colpo, mentre la quarantenne non ha riportato ferite. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri per i rilievi del caso, un’automedica e l’elisoccorso per cercare di soccorrere il centauro, ma i sanitari del 118 hanno solo potuto constatare il decesso del quarantasettenne.