REDAZIONE BOLOGNA

Mercatino genuino e vin brulé in piazza

Prosegue con l’approssimarsi del Natale il fitto calendario di eventi programmati per il periodo delle festività a Castiglione, imbiancata nei...

Prosegue con l’approssimarsi del Natale il fitto calendario di eventi programmati per il periodo delle festività a Castiglione, imbiancata nei giorni scorsi da un’abbondante nevicata. Domenica 22 dalle 10 ’Mercato genuino’ vicino alla Casa di Babbo Natale in piazza Marconi, accanto al palazzo comunale, con i i prodotti del territorio, perfetti per i regali. Alle 16.30 il Coro castiglionese e il Coro della Chiesa terranno compagnia ai visitatori per le vie del paese. Dalle 17 in piazza e al Parco della Rimembranza laboratori per bambini nella Casa di Babbo Natale e stand con caldarroste e vin brulé.

Martedì 24 sarà il giorno dell’arrivo di Babbo Natale che dalle 15.30 sarà per le strade del paese e attenderà i bambini per i regali nella sua casa presso la Pro Loco; il pomeriggio in centro sarà animato dalla Banda Sisto Predieri. Dalle 10 del mattino sarà aperto il ’Mercato genuino’ con i prodotti locali e tante idee per i regali dell’ultima ora.