Scomparsa: lascia il cartello ‘Torno subito’ nel negozio di giocattoli e sparisce nel nulla

A Castel San Pietro (Bologna) si cerca senza sosta Martina Pelosi, 45 anni. L’appello del Comune e le ricerche senza sosta di carabinieri e polizia locale

Scomparsa a Castel San Pietro, in provincia di Bologna. Martina Pelosi ha 45 anni

Scomparsa a Castel San Pietro, in provincia di Bologna. Martina Pelosi ha 45 anni

Bologna, 26 agosto 2023 – Lascia il cartello ‘Torno subito’ nel suo negozio di giocattoli dove lavora, ma non fa rientro. Martina Pelosi, 45 anni, è scomparsa ieri pomeriggio a Castel San Pietro, in provincia di Bologna.

Passa il tempo e cresce la preoccupazione, è stato il compagno – con cui Martina gestisce ‘Ludica’ in piazzale Vittorio Veneto – a dare l’allarme presentando una denuncia. 

La donna è senza cellulare, non soffrirebbe di malattie né sono mai stati segnalati problemi. Amava andare a camminare, e molto probabilmente potrebbe essersi allontanata a piedi. Si tratterebbe di un caso di allontanamento volontario, anche se i carabinieri non escludono alcuna ipotesi. 

I militari, assieme alla polizia locale, stanno indagando, organizzando le ricerche – a cui partecipano anche gli amici della donna –, analizzando tutte le telecamere disponibili nel territorio comunale e le transazioni della carta di credito della donna.

Volantini con la foto di Martina Pelosi vengono distribuiti anche fuori provincia. 

“Chiunque avesse notizie è pregato di avvertire le forze dell'ordine”. è l'appello del Comune – per la 45enne “amata da tutti in città”, molto alta, capelli rossi, carnagione chiara.

Al momento della scomparsa indossava un abito lungo nero e scarpe modello ballerine, anche queste di colore nero.