REDAZIONE BOLOGNA

Lo speciale del Carlino: un incarto da collezione per far festa con i rossoblù

Una copertina illustrata e tante foto della parata per la città: ecco come celebriamo con i lettori lo storico traguardo della Champions

Un incarto da collezione per far festa con il Bologna calcio

Un incarto da collezione per far festa con il Bologna calcio

Una prima pagina da collezione, un incarto per non dimenticare l’impresa incredibile del Bologna, che ha raggiunto la Champions, e soprattutto la grande festa dallo Stadio Dall’Ara al Crescentone.

Giovedì 23 maggio, i lettori de il Resto del Carlino troveranno gratuitamente in allegato un incarto speciale su questa lunghissima notte di festa.

Ci sarà una raccolta delle immagini più belle e significative della parata del pullman scoperto, il tutto in una cover davvero unica, che potrete conservare o appendere in casa.

Inoltre, non mancheranno tante pagine interne dedicate ai rossoblù, un vero e proprio speciale con articoli dedicati a questa annata meravigliosa per tutti i tifosi rossoblù.

Ancora una volta, il nostro giornale intende stare vicino al cuore pulsante della città, al termine di una cavalcata incredibile che ha portato i ragazzi di Thiago Motta nel massimo torneo calcistico continentale. Del resto, in questi mesi, il Resto del Carlino, è stato sempre vicino ai rossoblù, con iniziative speciali (come l’illuminazione con i colori sociali del totem di fronte alla sede bolognese), articoli, interviste e approfondimenti.

Dunque, non perdete tempo e correte in edicola per acquistare il Resto del Carlino: l’incarto gratuito sulla grande festa rossoblù aspetta solamente voi.