REDAZIONE BOLOGNA

Ligabue sul palco ’Dedicato a noi’

Ligabue torna sul palco con il tour "Ligabue in teatro. Dedicato a noi", dopo il rinvio per motivi di salute. Concerto all'Europauditorium con la presenza speciale del figlio Lenny.

L’appuntamento con i fan, in origine previsto il 31 ottobre scorso, è stato solo rimandato. Così a 13 anni di distanza dall’ultima volta, Luciano Ligabue dedica al suo pubblico un nuovo tour nei teatri, luoghi intimi d’eccezione. Il concerto all’Europauditorium, rinviato a causa di uno stato influenzale che ha colpito l’artista, è stato riprogrammato per questa sera alle 21.

’Ligabue in teatro. Dedicato a noi’ chiuderà ufficialmente il capitolo live di ’Dedicato a noi’ che ha visto Liga protagonista di oltre 30 concerti tra i club, gli Stadi, l’Arena di Verona e i principali palasport. Sul palco insieme a Ligabue ci saranno Federico Poggipollini, che da 30 anni lo accompagna alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, il primogenito di Luciano che per la prima volta sarà in tour con il padre.