Una promessa è una promessa. E si mantiene sempre. Lavoropiù lo sa bene, e infatti ha realizzato un sogno, quello di un tifosissimo rossoblù, che a luglio ha aspettato tutta la notte, in fila fuori da Luca Elettronica, per accaparrarsi uno degli ultimi abbonamenti rimasti per questa stagione della società di Saputo.
Gli ingressi finiscono, ma gli amici di Gabriele Zerbini, studente universitario classe 2000, gli regalano un abbonamento nei distinti.
Un finale felice per una passione infinita, che Lavoropiù rende ancora più bello: la società, infatti, invita il giovane bolognese a seguire la prima partita di campionato dalla Terrazza Bernardini, come suo ospite. E, a distanza di poco più di un mese, l’invito diventa realtà. Domenica scorsa, infatti, Zerbini ha seguito il primo match dei rossoblù contro l’Udinese dalla postazione offerta da Lavoropiù, in compagnia di Giovanni Freddi, presidente di Lavoropiù Holding, Daniele Ottavi, consigliere delegato di Lavoropiù SpA, e Antonio Sarra, referente marketing della SpA.
La vicinanza della società è dettata da "un duplice motivo di orgoglio – commenta Lavoropiù –, perché il tifoso, oltre a essere fan del Bologna calcio, del quale siamo storici sponsor, è anche uno studente-lavoratore". Un’anima, quella di Lavoropiù, che si incarna in questa azione.
m. m.