NICOLETTA TEMPERA
Cronaca

Incidente in via Zanardi, travolta in scooter da un camion: è gravissima

Presumibilmente il camionista doveva svoltare su via della Grazia ma, nell’effettuare la manovra, non deve essersi accorto della donna, una 49enne, che sopraggiungeva. Trasportata in codice di massima gravità all'ospedale Maggiore di Bologna

poma

Un’ambulanza in una foto di repertorio, l’incidente è avvenuto in via Zanardi a Bologna

Bologna, 11 ottobre 2024 – Gravissimo incidente, ieri pomeriggio, in via Zanardi, con una 49enne travolta, mentre era in sella al suo scooter, da un camion. L’incidente è avvenuto intorno alle 15,45 nei pressi dell’incrocio con via della Grazia: stando a quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale, subito intervenuti assieme al personale del 118, il mezzo pesante, che da via Zanardi procedeva in direzione centro, si è scontrato con lo scooter, condotto dalla donna, che arrivava in direzione opposta.

Presumibilmente il camion doveva svoltare su via della Grazia ma, nell’effettuare la manovra, non deve aver visto lo scooter. Ferita in maniera molto seria la conducente dello scooter, che è stata trasportata in codice di massima gravità all'ospedale Maggiore.