Granarolo (Bologna), 7 maggio 2024 - La Porrettana ss64 nella mattinata di oggi è stata letteralmente paralizzata in territorio di Granarolo per un incidente, che ha riportato 3 feriti. Qualche chilometro più avanti si è verificato, poco dopo, un altro incidente a Gallo: due feriti non gravi per un frontale. Contemporaneamente un altro frontale sulla Saliceto, sempre a Castel Maggiore, con un ferito.
Le notizie in diretta
Sulla Saliceto, sempre in territorio di Castel Maggiore, un altro frontale tra due auto perché una ha perso il controllo. Un ferito in codice 2 e trasferimento all'ospedale Bentivoglio.
Il secondo incidente è stato un frontale. Un'auto che stava andando in direzione Bologna ha perso il controllo probabilmente per la velocità e il manto stradale bagnato. Ha invaso l'altra corsia e ha provocato il frontale. Entrambi i conducenti sono stati portati al Maggiore, in codice 2, cioè non gravi.
Il traffico sulla Porrettana è stato decongestionato dopo una mattinata impegnativa.
A paralizzare ulteriormente quel tratto di strada è stato anche un altro incidente che si è verificato pochi chilometri dopo, in territorio di Castel Maggiore, a Gallo.
Si registrano tre feriti, non gravi, che saranno portati in ospedale per gli accertamenti del caso.
Ad essere coinvolti, nell’incidente sulla ss64, tre vetture che si sono scontrate probabilmente per una mancata precedenza all’incrocio con via Venture. Sul posto, oltre alla Polizia Locale, i sanitari del 118.
A causare il traffico un grosso incidente che ha coinvolto più mezzi all’incrocio con via Venture.