
Bentivoglio (Bologna), 22 marzo 2025 - Ennesimo incidente nella Bassa bolognese dove, questo pomeriggio, poco dopo le 18, sulla Trasversale di Pianura, in territorio di Bentivoglio, all'altezza dell'uscita per il casello dell'Interporto, un'auto ha preso fuoco dopo aver impattato contro un furgone.

Stando a quanto si apprende al momento alla base dello scontro ci sarebbe una mancata precedenza.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco da Bologna con alcuni mezzi e un'autobotte per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area, i carabinieri della Compagnia di Molinella che dovranno chiarire la dinamica dell'incidente.
Non risultano feriti gravi e gli occupanti dell'auto sono riusciti a scendere dal mezzo prima che diventasse una palla di fuoco, ma si registrano lunghe code in quel tratto di strada.