REDAZIONE BOLOGNA

Bologna, scontro tra auto dei carabinieri e Suv: paura e feriti a porta Castiglione

L’incidente intorno alle 18,30 lungo viale Panzacchi, le cause al vaglio. I militari della stazione San Ruffillo trasportavano anche un fermato

L'incidente a Porta Castiglione a Bologna tra un'auto dei carabinieri e un suv

L'incidente a Porta Castiglione a Bologna tra un'auto dei carabinieri e un suv

Bologna, 20 novembre 2024 – Sono ancora da chiarire le cause dell’incidente che, nel pomeriggio intorno alle 18,30, ha coinvolto un’auto dei carabinieri e un Suv.

L’incidente è avvenuto all’altezza di Porta Castiglione, lungo i viali. Stando alle prime ricostruzioni, sia la macchina di servizio dell’Arma, che trasportava un fermato, sia l’altra vettura, viaggiavano lungo viale Panzacchi, nello stesso senso di marcia, quando è avvenuta la collisione: nello scontro la macchina dei carabinieri, della stazione San Ruffillo, è finita contro la porta.

Subito sul posto, oltre ai colleghi dell’Arma, sono intervenuti anche polizia locale e personale del 118, che ha trasportato i cinque feriti all’ospedale Maggiore.

A quanto si apprende, fortunatamente, nessuno sarebbe in gravi condizioni. Sono adesso in corso gli accertamenti per ricostruire le cause dell’incidente.