Incidente a Bologna tra moto e furgone: un ferito in gravi condizioni

E’ successo intorno alle 17.45 a Sasso Marconi, località Cinque Cerri. E’ intervenuto l’elisoccorso per trasportare la persona al Maggiore

Incidente a Sasso Marconi (Bologna) tra una moto e un furgone: un ferito in gravi condizioni (foto generica)

Incidente a Sasso Marconi (Bologna) tra una moto e un furgone: un ferito in gravi condizioni (foto generica)

Sasso Marconi (Bologna). 4 giugno 2024 – Incidente tra una moto e un furgone a Sasso Marconi, località Cinque Cerri, in via Val di Setta: è successo intorno alle 17.45.

Ancora una volta le strade di Sasso Marconi si riempiono di sangue: dopo il grave incidente che ha visto perdere la vita soltanto qualche giorno fa un papà (con il figlio in gravissime condizioni), questa volta lo scontro tra i due veicoli, una moto e un furgone, ha causato due feriti, di cui uno in gravi condizioni.

Ad avere la peggio, è stato il conducente della moto: si tratta di un sessantenne della zona, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Maggiore. Soccorso anche l'uomo, sempre sulla sessantina, al volante del mezzo pesante. Sul posto è intervenuta la polizia locale

I rilievi sono stati eseguiti dalle pattuglie della polizia locale di Sasso Marconi, sul posto anche i carabinieri. Il 118 è intervenuto con tre ambulanze e l'elisoccorso da Pavullo.

La strada è stata chiusa per circa un'ora per permettere l'intervento dei soccorritori: si sono così registrati pesanti rallentamenti alla circolazione.