ZOE PEDERZINI
Cronaca

Incidente ad Altedo, impatto devastante tra auto e moto: gravissimo il centauro

Lo schianto in corrispondenza dell’uscita dal casello dell’autostrada A13 Bologna Padova. Un 74enne a bordo di una moto è stato investito da un’auto che non ha dato la precedenza

Pauroso incidente ad Altedo: grave il 74enne che era a bordo della moto

Pauroso incidente ad Altedo: grave il 74enne che era a bordo della moto

Altedo (Bologna), 27 agosto 2024 - Pauroso incidente poco dopo le 17 ad Altedo di Malalbergo in corrispondenza dell’uscita dal casello dell’autostrada A13 Bologna Padova. Ad avere la peggio un 74enne, in sella ad una moto, che è stato investito da una macchina che sopraggiungeva.

Ma torniamo alla dinamica per come è stata ricostruita dalla Locale di Baricella, Minerbio e Malalbergo subito intervenuta. La moto del 74enne andava da Altedo verso San Pietro in Casale, la macchina invece stava uscendo dallo svincolo autostradale di Altedo e non avrebbe dato la precedenza al 74enne. L’impatto è stato devastante. Sul posto, oltre alla Locale per i rilievi, un equipaggio della Polstrada di Altedo che ha coordinato la viabilità.

I sanitari sono arrivati con ambulanza e automedica e il 74enne è stato trasportato in ospedale in codice di massima gravità.