Bologna, 23 gennaio 2023 – Schianto tra camion intorno alle 17:30 circa sull’autostrada A14. L’incidente – già risolto - è avvenuto tra Bologna San Lazzaro e il bivio con il Raccordo di Casalecchio, in direzione della A1 Milano-Napoli, all’altezza del km 13, ha visto coinvolti due mezzi pesanti. E le code - fino a 10 chilometri in direzione della A1 -, non sono mancate. Un pomeriggio caratterizzato da tratti Code a tratti tra Bologna San Lazzaro e Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio per traffico intenso che sono lentamente diminuite in serata
Nel tardo pomeriggio sull’A14 sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia. Attualmente il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 10 km di coda in diminuzione in direzione della A1 Milano-Napoli.
Incidente sull’A14 come evitare il traffico
Agli utenti diretti verso la A1, è stato consigliato di uscire alla stazione di Bologna San Lazzaro, percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare in autostrada alla stazione di Bologna-Casalecchio.