
Bologna, 10 febbraio 2022 - Vasto incendio ha creato il panico nel tardo pomeriggio a Bologna. Le fiamme si sono sprigionate in un autolavaggio di Borgo Panigale (video), nei pressi dell'uscita 5 della tangenziale in direzione Casalecchio. Sul posto è intervenuta la Polstrada.

Più precisamente in via De Gasperi, di fronte all'America Graffiti (foto). Al momento dello scoppio dell'incendio c'erano delle auto all'interno dell'autolavaggio, per questo la colonna di fumo sprigionatasi è alta e densa. Avvertita anche qualche esplosione.
Una persona è rimasta lievemente intossicata, nessun ferito.

La presidente di quartiere Elena Gaggioli (video): "La cosa più importante è che non ci siano feriti e che le fiamme siano state già circoscritte dai vigili del fuoco. Seguiamo la vicenda con attenzione per dare conto di tutto ai cittadini".
L'alta colonna di fumo nero è stata vista da diversi punti della città. Le cause sono ancora in corso di accertamento: a quanto si apprende non risultano feriti, solo una persona, per avere inalato il fumo, è stata assistita sul posto dal 118. Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco, polizia, carabinieri e polizia locale. All'interno del capannone, danneggiato dalle fiamme, ci sono diverse attività, tra cui un autolavaggio e un carrozziere.