NICOLETTA TEMPERA
Cronaca

Incendio oggi a Bologna: fiamme e fumo nero a Borgo Panigale

A fuoco un autolavaggio nei pressi dell'uscita 5 della tangenziale in direzione Casalecchio. Un lieve intossicato, ma nessun ferito

Incendio oggi a Bologna: fiamme e fumo nero a Borgo Panigale

Bologna, 10 febbraio 2022 - Vasto incendio ha creato il panico nel tardo pomeriggio a Bologna. Le fiamme si sono sprigionate in un autolavaggio di Borgo Panigale (video), nei pressi dell'uscita 5 della tangenziale in direzione Casalecchio. Sul posto è intervenuta la Polstrada

Incendio a Bologna
Incendio a Bologna

Più precisamente in via De Gasperi, di fronte all'America Graffiti (foto). Al momento dello scoppio dell'incendio c'erano delle auto all'interno dell'autolavaggio, per questo la colonna di fumo sprigionatasi è alta e densa. Avvertita anche qualche esplosione. 

Una persona è rimasta lievemente intossicata, nessun ferito.

Migration

La presidente di quartiere Elena Gaggioli (video): "La cosa più importante è che non ci siano feriti e che le fiamme siano state già circoscritte dai vigili del fuoco. Seguiamo la vicenda con attenzione per dare conto di tutto ai cittadini". 

L'alta colonna di fumo nero è stata vista da diversi punti della città. Le cause sono ancora in corso di accertamento: a quanto si apprende non risultano feriti, solo una persona, per avere inalato il fumo, è stata assistita sul posto dal 118. Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco, polizia, carabinieri e polizia locale. All'interno del capannone, danneggiato dalle fiamme, ci sono diverse attività, tra cui un autolavaggio e un carrozziere.