
Luna Shirin Rasia (foto Instagram) è nata a Bologna e ha origini venezuelane; a destra, la 23enne tra le braccia di Fedez nelle foto pubblicate dalla rivista "Chi"
Bologna, 16 agosto 2024 - Una nuova fidanzata per Fedez: il rapper è stato pizzicato in alcuni scatti amorosi che lo ritraggono in Sardegna insieme a Luna Shirin Rasia, 23 anni, nata a Bologna e di origini venezuelane.
Modella di professione, la ragazza ha stregato il cuore di Fedez, che dopo la rottura con Chiara Ferragni si è reso protagonista di un'estate di fuoco tra diversi flirt. L'ultimo sembra essere proprio la 23enne bolognese, che ha conosciuto in questi giorni di vacanza in un locale e, dopo averla seguita su Instagram, è scoccato l'amore nel corso di una gita in barca. Baci, abbracci ed effusioni romantiche, con la coppia che è stata pizzicata dal settimanale Chi.
Il rapporto con Michele Merlo
Luna Shirin Rasia è stata la fidanzata di Michele Merlo, il cantante 28enne di Rosà (in provincia di Vicenza) scomparso tragicamente nel giugno del 2021 per una leucemia fulminante all'ospedale Maggiore di Bologna. Il giovane era diventato famoso grazie al programma Amici di Maria De Filippi, lasciando un grande dolore in familiari, amici e colleghi.
Luna era stata al suo fianco nei giorni della scomparsa, rimanendo vicina a Michele fino all’ultimo: “Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore - scrisse al momento della morte del fidanzato - Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri”.
Chi è Luna Shirin Rasia
Quello che si sa della nuova fiamma di Fedez è che ha studiato Economia e, dopo la morte di Michele Merlo, ha trascorso qualche anno in Spagna, a Fuerteventura, prima di fare ritorno in Italia. Bolognese, da mamma venezuelana e papà italiano, la giovane è molto seguita sui social (arrivata a oltre 12mila follower) grazie anche al suo lavoro da modella.
Lo sfogo del padre di Michele Merlo
Il flirt tra Luna Shirin Rasia e Fedez non è passato inosservato al papà di Michele Merlo, che rifiuta ogni tipo di accostamento tra il rapper e suo figlio, attraverso uno sfogo durissimo su Facebook.