FdI, la nuova capogruppo è Scarano

Francesca Scarano diventa capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo d’Accursio, sostituendo Stefano Cavedagna. Decisione unanime dei consiglieri meloniani in vista delle elezioni regionali. Scarano accetta con gioia e responsabilità, promettendo un impegno incisivo per il bene dei bolognesi.

FdI, la nuova capogruppo è Scarano

FdI, la nuova capogruppo è Scarano

Fratelli d’Italia punta su Francesca Scarano. L’ex leghista (che lasciò il Carroccio dopo oltre dodici anni a febbraio dell’anno scorso) sarà la nuova capogruppo dei meloniani a Palazzo d’Accursio, al posto di Stefano Cavedagna eletto a Bruxelles. L’eurodeputato resterà comunque consigliere comunale.

Una decisione presa all’unanimità nella giornata di venerdì dai consiglieri componenti il gruppo, a seguito delle elezioni Europee e in preparazione alle imminenti elezioni regionali.

"Il gruppo di Fratelli d’Italia – recita la nota dei meloniani – lavorerà ancora più intensamente a tutela degli interessi dei bolognesi, con un impegno particolare per le imminenti elezioni regionali, per portare un cambiamento anche nella nostra regione". Festeggia Scarano: "Accetto con gioia e responsabilità questo ruolo, certa che la squadra di Fratelli d’Italia sarà ancora più forte, coesa ed incisiva, seguendo l’esempio dei nostri riferimenti nazionali, il viceministro Galeazzo Bignami e il senatore Marco Lisei".

Proprio il viceministro Bignami e la neocapogruppo hanno festeggiato il nuovo corso con un caffè e un post (con foto) sul profilo Facebook del meloniano: "Complimenti e buon lavoro a Francesca Scarano, nuova presidente del gruppo di Fratelli d’Italia in Comune a Bologna!". Oltre mille i ’mi piace’ sotto la foto.