Bologna, 28 settembre 2024 - Elettra Lamborghini, la cantante e influencer bolognese figlia di Tonino e nipote di Ferruccio fondatore della famosa casa automobilistica, sarebbe stata denunciata dalla Guardia di Finanza per avere omesso di dichiarare profitti della sua attività di influencer per un totale di oltre un milione di euro, tra il 2021 e il 2022. Lo scrive il Corriere di Bologna. Ma lei nega tutto.
Nei giorni scorsi, a seguito di una verifica fiscale con l’Agenzia delle entrate sulla ditta individuale della Lamborghini ad Argelato, le Fiamme gialle hanno contestato la cifra ed è seguita la denuncia in Procura per dichiarazione infedele, un reato tributario.
Elettra Lamborghini ha appena festeggiato l’anniversario di matrimonio con il marito, il dj Nick van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack. L’occasione è stata celebrata con una serie di foto romantiche dedicate alla sua dolce metà e ogni scatto viene accompagnato da parole dolci: un pensiero, un ricordo della loro storia che li ha emozionati e fatti innamorare. Elettra e il suo dj sono sposati da 4 anni.
"Sono molto sorpresa dalla notizia e la ritengo totalmente infondata ed incorretta. Io e la società a me riferita abbiamo sempre fatturato e dichiarato annualmente. Le verifiche fiscali sono abituali e il mio commercialista ne è ovviamente sempre al corrente". E’ il commento pubblicato dalla cantante nelle 'stories' del suo profilo Instagram seguito da 7,1 milioni.