È arrivato il momento di iniziarela Fiesta, in omaggio alla mitica Raffaella Carrà.
È questo, infatti, il titolo dello spettacolo che sarà portato in scena, domani, da Fabio Canino al teatro Duse e nel quale davvero si può dire che non mancheranno i colpi di scena. Lo show-man, scrittore e volto di Ballando con le stelle non solo offrirà al pubblico la sua personale rilettura di una delle artiste più amate del pubblico. La pièce di Canino– affiancato sul palco da Sandro Stefanini, Simone Veltroni e Samuele Picchi –, è spassosa e sarcastica, fa divertire, ma anche riflettere sul mondo gay. Inoltre, si arricchisce di vere e proprie carrambate in perfetto stile Carrà.
Proprio a questo proposito, il Resto del Carlino ha affiancato nell’impresa l’attore e presentatore fiorentino. Chi aveva desiderio di ritrovare una persona importante della propria vita, magari un amico del passato o un grande amore degli anni della gioventù, ha potuto utilizzare una mail messa a disposizione dal nostro quotidiano per scrivere e presentare il proprio desiderio. E così è avvenuto: le storie più belle, più emozionanti, o più divertenti, sono state selezionate del cast e della redazione, saranno sul palcoscenico del teatro proprio domani sera.
Essendo una ’carrambata’ i protagonisti possono essere tutti: dai nostri lettori, agli amici, ai parenti. Una vera e propria serata a sopresa, sicuramente all’insegna del divertimento di tutti. Per assistere allo spettacolo ci sono ancora biglietti disponibili che si possono acquistare sul circuito Vivaticket o direttamente alla biglietteria del teatro un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
"Sono felicissimo di portare la commedia nella città di Raffaella – sottolinea l’artista –: Bologna è la città del divertimento ed è quindi perfetta per ospitare Fiesta".