REDAZIONE BOLOGNA

Circolo della Caccia. Autorità, vip e ballerini per la cena degli auguri

Nello storico palazzo di via Castiglione il tradizionale evento con 200 invitati. Il presidente Roberto Iseppi: "Una bella occasione che si ripete ogni anno"

Circolo della Caccia. Autorità, vip e ballerini per la cena degli auguri

Erano oltre duecento gli ospiti alla cena degli auguri che si tiene ogni anno nello storico palazzo del Circolo della Caccia (nato nel 1888) di via Castiglione. "Un bella occasione che si ripete ogni anno, da decenni", ricorda il presidente del Circolo, Roberto Iseppi.

Una sera resa ancora più affascinante dall’esibizione dei ballerini della scuola di Molinella, tra i quali Anna Matus e Gabriele Goffredo, nove volte campioni del mondo.

Tantissime le autorità e le personalità presenti all’evento. Tra queste: Patrizia Impresa, ex prefetto di Bologna, l’ex questore di Bologna Gianfranco Bernabei. Presenti all’evento anche il colonnello Ettore Bramato, comandante provinciale dei carabinieri, il generale Massimo Zuccher e il generale Fabrizio Mari, il professor Giorgio Cantelli Forti, presidente dell’Accademia dell’Agricoltura e Averardo Orta, presidente Aiop Bologna, l’assessore Luca Rizzo Nervo e l’avvocato Tommaso Guerini.

All’evento anche tutto il consiglio direttivo del Circolo della Caccia, naturalmente presenti il professor Gianfranco Morrone, vicepresidente e Roberto Sollevanti di PwC Italia e membro del consiglio e il professor Dino Vaira.