REDAZIONE BOLOGNA

Conservano cacciaviti, martelli e un coltello nell'armadietto: denunciati due 17enni

Gli oggetti sono stati ritrovati dai carabinieri durante una perquisizione all'interno di una comunità in città per minorenni stranieri non accompagnati

Gli oggetti scovati di indubbia provenienza nella comunità

Bologna, 11 ottobre 2023 - Due ragazzi di 17 anni sono stati denunciati dai carabinieri della stazione Bologna Navile per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti a offendere. I militari dell'Arma, durante un'ispezione nell'alloggio dei due ragazzi, un tunisino e un albanese, ospitati in una comunità in città per minorenni stranieri non accompagnati, hanno trovato un cacciavite e un coltello a serramanico nell'armadietto di uno dei due ragazzi, due martelli e un cacciavite nell'armadietto dell'altro coetaneo.

I due diciassettenni non hanno saputo spiegare perché avessero quegli oggetti nei loro armadietti e così sono stati denunciati per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti a offendere. Inoltre, durante la perquisizione all'interno della comunità, sono stati trovati anche una batteria per E-Bike e un monopattino elettrico, la cui provenienza è incerta.