REDAZIONE BOLOGNA

Aperitivi di musica e tributi. Per un mercoledì in relax

La serata ’Good Mood’ vede Cecilia Compagnone fare un omaggio ai grandi protagonisti.

’Good Mood’ si tiene ogni mercoledì all’American bar del Royal Hotel Carlton

’Good Mood’ si tiene ogni mercoledì all’American bar del Royal Hotel Carlton

A fine giornata poche cose piacciono di più ai bolognesi che un luogo dove rilassarsi con gli amici. Così musica dal vivo, cucina creativa e cocktail artigianali sono gli ingredienti perfetti per i nuovi aperitivi musicali ’Good Mood Vibes’ che si tengono al Royal Hotel Carlton di via Montebelleo.

L’appuntamento avrà una cadenza settimanale, per arricchire la scena degli aperitivi bolognesi con ’Good Mood Vibes’ nell’esclusivo American Bar. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e del buon cibo. Dopo il primo appuntamento, che ha visto un tributo a Lucio Dalla, un omaggio a Bologna e alla musica italiana che ha fatto la storia, questa sera si cambia genere. La scena musicale è infatti affidata a Cecilia Compagnone che sarà accompagnata ogni mercoledì da artisti e strumentazione diversa. Oggi sarà la volta del tributo a Mia Martini e Mina, voci indimenticabili che hanno fatto la storia della canzone italiana.

Ogni mercoledì, quindi, fino a tutto dicembre, sulle note di brani indimenticabili, sarà possibile gustare una selezione di finger food creati dallo chef del Royal Hotel Carlton, con un menù che cambierà ogni mese e proporrà abbinamenti originali e sorprendenti. Il tutto accompagnato da un cocktail a scelta, tra i classici della mixology o le creazioni più innovative dei nostri esperti barman. Il costo di € 20 a persona, include la squisita selezione di finger food e un cocktail a scelta.