Uno spicchio di paradiso: ecco dove gustare le pizze migliori:
- Pizzeria Berberè Porta Saragozza, Berberè è sinonimo di pizze di qualità, con impasti soffici e ben lievitati, ingredienti freschi e selezionati per farciture originali e sempre stagionali.
- Il Rovescio, osteria e pizzeria che punta sulla sostenibilità e stagionalità, con pizze preparate con impasto a lunga lievitazione e ingredienti biologici. Una proposta che valorizza il territorio.
- Ranzani 13, locale giovane e colorato, impasti ben lievitati e farciture ricche, per un’esperienza che unisce gusto e convivialità.
- Span, pizzeria in stile napoletano che propone pizze con cornicione alto e soffice, parte centrale morbida e ingredienti freschi, utilizzando un impasto che garantisce leggerezza e digeribilità.
- +39 ITA, locale curato che serve pizze napoletane realizzate con impasti a lunga lievitazione, cotte in forno a legna e farcite con ingredienti di alta qualità per un sapore autentico.
- La Luna Rossa, pizzeria e ristorante di alta qualità che propone pizze ben cotte e farcite con ingredienti di pregio, in un ambiente elegante e ricercato.
- Il Galeone, ristorante-pizzeria che unisce lo stile marinaro a piatti partenopei e pizze classiche, con impasti leggeri e ben bilanciati.
- Storiedipinte, pizzeria che combina uno stile giovane e colorato con un’ampia selezione di pizze, burger e piatti sfiziosi, in un ambiente che punta su originalità e gusto.