ALICE PAVAROTTI
Cosa Fare

Serata a tema nei locali della città

Ecco dove ballare e fare festa la notte di Halloween a Bologna

Ecco dove ballare e fare festa la notte di Halloween a Bologna

A Bologna sono numerosi i locali e le discoteche che hanno organizzato una serata a tema Halloween: Impossibile non partire dall’iconica “Random Party-una festa a caso”, un format già celebre in tutta Italia che prevede si vada a ballare su “musica a caso” (dalla musica italiana, alla tecno, alle sigle dei cartoni, alla musica classica) e con outfit casuali (questa volta a tema halloween). Solitamente situata all’Estragon, per questa data speciale la random Party invaderà l'Unipol Arena, per una festa unica da non perdere. I biglietti sono acquistabili qua. 
All’Estragon invece suoneranno live i Tre Allegri Ragazzi Morti dalle 20, e a seguire, dalla mezzanotte in poi, la pista si infiammerà con il poppen djset-The Halloqueens Party.
Ma c’è anche la festa al Kindergarten (con musica tenco), al Cassero Lgbtqia+ center, che propone Troyamaki live e poi dj set , al Covo Club se si ha voglia di sentire le “living dead rock stars", o ancora al Locomotiv se si vuole passare un halloween anni 90.
Al Dumbo vi sarà la prima serata del festival dedicato alla cultura messicana “Viva la Vida”, che continuerà fino al 3 novembre. Per la notte di Halloween a farvi ballare ci saranno dj il santo, populous, dj cachorra e il Mexican institute of sound.