ALICE PAVAROTTI
Cosa Fare

Capodanno in piazza Maggiore: vecchione e dj set

Da sinistra, il vecchione che brucia in piazza Maggiore (foto d'archivio); la fenice trans, “vecchiona” realizzata da Fumettibrutti (Yole Signorelli)

Come ogni anno torna la festa della notte di San Silvestro in piazza Maggiore, che sarà accessibile a 9mila persone. La protagonista sarà, oltre alla “vecchiona”, una fenice trans di Fumettibrutti, la musica. In consolle, infatti, si alterneranno Missin Red (Federica Zamboni) e Valentina Dallari. La prima farà ballare la piazza dalle 22 a mezzanotte, con selezioni di musica dagli oldies, ai mash-ups al funk, all’elettronica, al reggae e tropical sound, esibendosi anche in brani cantati live e produzioni e mashups esclusivi.
Dopo il rogo del vecchione, invece, passata la mezzanotte, sarà Valentina Dallari ad animare piazza Maggiore: la dj e divulgatrice bolognese con un milione di follower su Instagram proporrà musica deep house, funky house, minimal tech house