ALICE PAVAROTTI
Cosa Fare

Capodanno per famiglie a Bologna

Grand Tour Italia sarà aperto fino alle 5 per festeggiare l'inizio del nuovo anno (FotoSchicchi)

Chi desidera cenare a casa ma non rinunciare a una notte di balli, potrà partecipare alla Festa di Capodanno. Basterà acquistare la prima consumazione obbligatoria e scatenarsi in pista.

Ma non ci sarà solo cibo: per i più appassionati di musica, sei piste da ballo tematiche offriranno una vasta gamma di generi, dal liscio al latino, dal pop al rock. La settima pista, la più originale, sarà la pista del ghiaccio al chiuso, aperta per tutta la serata. Inoltre, una Marching Band itinerante farà risuonare allegria in tutto il parco.

Non mancherà il divertimento anche per i bambini: l’area dedicata ai più piccoli garantirà giochi, animazione e attività pensate per farli divertire, assicurando anche per loro un Capodanno speciale.

Anche Ca ‘Shin, locale nel cuore dei colli bolognesi, propone un Capodanno divertente per grandi e piccoli. Parola d’ordine? Color Magic Party. Indossate i vostri abiti più colorati (ci vuole tanto, ma tanto colore) per celebrare l’ultima notte del 2024 in un’atmosfera unica: la serata inizia alle 20, con una cena deliziosa, con animazione giochi e balli per bambini fino alle 23.45, A quell’ora, i bambini potranno raggiungere i genitori per i festeggiamenti finali, con un brindisi di mezzanotte e balli sotto il cielo stellato per accogliere il nuovo anno.
Per informazioni e prenotazioni, si può scrivere alla mail o andare sul sito.