ALICE PAVAROTTI
Cosa Fare

Capodanno nei locali a Bologna

Il programma nei locali e nelle discoteche a Bologna

A Bologna, la notte di Capodanno 2025 offre numerose possibilità per chi vuole festeggiare nei locali e nelle discoteche fino a tarda notte.

Il Numa Club e il Matis Club puntano tutto sul reggaeton, il primo con il classico Mamacita, mentre il locale di Casalecchio con il Vida Loca.

L’Estragon Club, in via Stalingrado 83, propone invece il Poppenewyear- All Star party, con le poPpen djs che faranno ballare tutta la pista al ritmo di hit.

Se siete amanti della musica rock allora la festa del Covo Club è quella che fa per voi, con The original New Year’s Eve rock party with tvFuzz.

Anche il Cassero Lgbtqia+ Center apre le sue porte la notte di San Silvestro con Space Ass, l’ultimo dell’anno, un’esperienza “extraterrestre, extrasensoriale, extravagante”.

Cercate invece una serata techno? Il Kindergarten, il Link e il Tank sono indubbiamente i locali che fanno per voi.

Per chi non vuole rinunciare alla musica del passato buone notizie: il Locomotiv Club dall 00.30 in poi propone 80’s never die + Club novanta (mentre prima, dalle 21, è Immmanuel Casto il protagonista della serata), e il Cortile Cafè fesetggia invece con Italia 90 party, a ingresso gratuito con prenotazione.

Si sa, a Capodanno c’è anche chi non ne vuole sapere di ballare ritmi allegri e felici tutti la notte: ecco allora che il Dumbo presenta l’iconico Lacrima Party, sarà anche la “festa indie più brutta d’Italia”, come amano descriversi sul loro profilo Instagram, ma riscuote sempre un gran successo.

Continua a leggere questo articolo