ALICE PAVAROTTI
Cosa Fare

Il Black Friday della bolognesità

Percorrendo le vie del centro di Bologna in questi giorni, quello che salta subito all’occhio sono gli sconti esposti in occasione del Black Friday da parte di quasi tutte le grandi catene d'abbigliamento.

Ma in città co sono anche diverse realtà che realizzano vestiti per promuovere la vera “bolognesità”, con frasi simpatiche in dialetto, o scritte che richiamano luoghi iconici della città.

É l’esempio di “Quelli di Bologna", un team di giovani che hanno creato una linea d'abbigliamento che racchiude l’essenza della città in ogni dettaglio. Fino all’1 dicembre hanno lanciato il “Viva le Bazze”, con sconti del 30% su tutti i prodotti.  Anche Pampling, negozio di via Rizzoli, propone t-shirt divertenti, ne ha una in vetrina dedicata alla città, con i monumenti e civili principali disegnati sopra in colore rosso. Lo store per il 'venerdì nero' vende tutte le magliette a 10,90  euro, e ha il -25% di sconto sul resto dei prodotti.

Spostandosi sullo sport, il sito ufficiale del Bologna Football Club - così come il negozio in via D’Azeglio - propone riduzioni di prezzo su maglie, felpe, pantaloncini, cappelli e molti altri articoli del loro merchandising, da domani (venerdì 29 novembre) fino al 2 dicembre.

Continua a leggere questo articolo