Il Black Friday è occasione per acquistare nuovi vestiti, elettrodomestici e prodotti beauty, ma forse in pochi sanno che quest’anno anche diverse realtà culturali della città hanno aderito alla promozione.
Il Teatro Duse, per esempio, propone una riduzione di circa il 30% su un’ampia selezione di spettacoli , fruibile dalle 11 di venerdì 29 novembre fino a mezzanotte di domenica 1 dicembre.
Allo stesso modo, anche il Teatro Europauditorium e delle Celebrazioni hanno lanciato offerte vantaggiose per gli spettatori.
Il palco di Piazza della Costituzione ha messo in sconto, fino al 2 dicembre, i biglietti per alcuni spettacoli selezionati. Le tariffe speciali sono previste per “La Bella e La Bestia in Concert” (Replica del 7 dicembre ore 16 e 20.30), per il “Florida Inspirational Singers in Spirit of Gospel Night “l’11 dicembre alle ore 21.00, per Frozen in Concert il 4 gennaio alle 20.30 e il giorno seguente alle 16.30 e infine per “Francesco Cicchella in Tante belle cose” il 7 maggio 2 ore 21.00.
Il Teatro delle Celebrazioni offre invece tre giorni di promozione da oggi (giovedì 28 novembre) a sabato. Gli spettacoli scontati sono: Éveil di e con Les Farfadais (domenica 1° dicembre), Fire of Georgia con il Royal National Ballet of Georgia (mercoledì 4 dicembre), Il padre della sposa con Gianfranco Jannuzzo (venerdì 6 e sabato 7 dicembre), Dioggene con Stefano Fresi (sabato 14 dicembre), Harlem Gospel Night con Eric Waddell & The Abundant Life Gospel Singers (giovedì 19 dicembre) , Franciscus con Simone Cristicchi (sabato 21 e domenica 22 dicembre), The Black Blues Brothers (giovedì 26 dicembre) , Il Babysitter di e con Paolo Ruffini (domenica 28 dicembre) , Shrek – The Musical TYA (lunedì 6 gennaio)