Bologna, 7 giugno 2023 – Guardare “Oltre le nuvole”, come sinonimo di speranza per chi ha perso tanto o tutto, nella recente alluvione. Un grande concerto e una grande occasione anche per i lettori del nostro giornale, fra gli organizzatori dell’iniziativa insieme a Unipol Arena e Lavoropiù. / Lodo Guenzi: la nos
La nostra raccolta fondi: come partecipare
Tutti i lettori del Carlino avranno la possibilità di entrare gratuitamente al Parco delle Caserme Rosse, in via Corticella a Bologna, dove giovedì 8 giugno ci sarà musica dalle 16,30 a mezzanotte.
Aprendo questo link vi guideremo nel percorso per poter ricevere il voucher che darà diritto all’ingresso gratuito per vedere gli artisti sul palco, artisti che saranno tanti e qualificati. Fra gli altri: Lo Stato Sociale, Willie Peyote, Arisa, Giusy Ferreri, Ex-Otago, Mirco Mariani con i suoi Extraliscio, gIANMARIA, Leo Gassman, Inoki, Olly, Shade, Federica Carta, Murubutu, Paolo Benvegnù, Iside, Guera, Federico Aicardi, Federico Poggipollini, Disco Club Paradiso, Merk & Kremont, Rovere, Clavdio, DrefGold, Emanuele Aloia, Omar Pedrini.
La giornata sarà condotta dai giornalisti Monica Peruzzi e Max Andreetta.
Sarà un momento di unione sotto il segno della musica che vedrà presenti anche molte autorità. In prima fila la direttrice della Protezione Civile regionale Rita Nicolini.