
Bologna, Biagio Antonacci in concerto all'Unipol Arena
Bologna, 22 maggio 2018 – Un autobus speciale accompagnerà i fan al concerto di Biagio Antonacci. Sabato 26 maggio, infatti, Tper attiverà la linea 675, che collegherà senza fermate intermedie la stazione di Bologna all’Unipol Arena di Casalecchio, dove si terrà l’evento conclusivo del ‘Dediche e manie tour’.
Dalle 17 alle 20, ogni 15 minuti, un bus partirà dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia. Il servizio sarà ripristinato al termine del concerto, quando il 675 si potrà prendere in via Gino Cervi, a Casalecchio, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena. In questo caso, però, l’autobus effettuerà fermate a richiesta: ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, piazza dei Martiri, Amendola e stazione centrale.
Il biglietto speciale di andata e ritorno, valido solo per la linea 675, costa 5 euro e si può acquistare nei punti vendita Tper della stazione centrale, dell’autostazione e di via Marconi 4, a Bologna; oppure a Imola, alla biglietteria Tper dell’autostazione.