Ascoli, 22 aprile 2023 – Accolto come una star, Raoul Bova ha girato in mattinata al Caffè Meletti (foto) alcune scene della nuova fiction ‘I fantastici cinque’ che lo vede protagonista. Non è passata di certo inosservata la breve permanenza dell’attore romano ad Ascoli, anche per la presenza di due tir della troupe al seguito, che si è concesso con garbo e simpatia a selfie e autografi.
Ad attenderlo fuori dallo storico bar di piazza del Popolo decine e decine di fan, o semplici curiosi, che hanno aspettato il termine del set per avvicinarlo. Ad accoglierlo al Caffè Meletti il sindaco Marco Fioravanti e, con lui, anche i ragazzi di ‘Facciamo gol alla disabilità’ con il quale l’artista si è intrattenuto per scattare alcune foto.
‘Un bellissimo abbraccio, di inclusione e integrazione, tra un grande attore come Raoul Bova e i fantastici ragazzi di ‘Facciamo goal alla disabilità – commenta il primo cittadino ascolano -. Stamattina sono state girate al caffè Meletti alcune riprese della fiction 'I fantastici cinque’, ennesima vetrina promozionale per la nostra città, che presto sarà nuovamente in televisione’.
La fiction, che dovrebbe andare in onda sul piccolo schermo il prossimo autunno, è prodotta dalla Lux Vide e la tappa ascolana per le riprese ha seguito quella nell’anconetano dove la troupe e l’attore sono rimasti per diversi giorni.