REDAZIONE ASCOLI

Trovato morto in casa: i vigili del fuoco hanno dovuto aprire la porta

Giuseppe Martini aveva 61 anni e abitava a Colli del Tronto. Persone a lui vicine hanno dato l’allarme non riuscendo a contattarlo

Un'immagine di repertorio del 118, che è intervenuto ma il 61enne era già morto

Un'immagine di repertorio del 118, che è intervenuto ma il 61enne era già morto

Ascoli, 9 ottobre 2024 – Un uomo di 61 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Colli del Tronto. Non riuscendo a contattarlo, persone a lui vicine hanno dato l'allarme e sul posto sono giunti i sanitari del 118 il cui ingresso nell'abitazione è stato agevolato dai vigili del fuoco che, a norma di legge, hanno provveduto all'operazione di "apertura porta". All'interno dell'appartamento c'era il 61enne Giuseppe Martini purtroppo ormai privo di vita.

La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sul posto anche i carabinieri per i primi accertamenti.

Giuseppe Martini, originario di Montegallo, abitava a Colli capoluogo, nelle case popolari piazza xxv Aprile. E' stato metronotte, negli ultimi anni svolge a lavoretti saltuari, di giardinaggio, da due giorni avevano notato che la sua auto era ferma, qui di hanno lanciato l'allarme, sul posto vigili, carabinieri e il sindaco Cardilli.