Si schianta contro un albero sulla Nazionale

Un altro incidente all’alba in autostrada: un uomo è rimasto ferito.

Si schianta contro un albero sulla Nazionale

Si schianta contro un albero sulla Nazionale

Due incidenti autonomi, con altrettanti feriti, si sono verificati nelle prime ore di ieri sul territorio di San Benedetto. Il primo si è registrato alle ore 5 lungo la corsia sud dell’Autostrada A 14, poco prima dell’ingresso nella galleria Monterenzo a Porto d’Ascoli. Un uomo, L. D. di 48 anni ha perso il controllo della sua vettura che è finita contro il new Jersey che divide le due carreggiate, rimanendo ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l’equipaggio della Potes -118 di San Benedetto. L’uomo è stato stabilizzato a bordo dell’ambulanza e poi trasportato al Pronto soccorso di San Benedetto, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Per i rilievi è intervenuta la polizia autostradale. Il secondo incidente si è verificato alle 6,30, questa volta lungo la statale Adriatica a sud di Porto d’Ascoli, lungo via Pasubio. Un uomo, S. D. di 67 anni, ha perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro un grosso albero sul bordo della strada, rimanendo contuso.

Anche in questo caso sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto e l’equipaggio della Potes - 188 che ha stabilizzato il paziente e l’ha trasportato al Madonna del Soccorso in codice giallo.

ma. ie.