Straordinario successo per il concerto di Natale organizzato dall’associazione ’AscolTiamo’, presieduta da Massimo De Luca. L’evento, svoltosi giovedì 26 dicembre, ha fatto registrare il soldout presso l’auditorium Emidio Neroni, in rua del Cassero. Applausi scroscianti da parte dei presenti per il Jericho Gospel Choir, diretto dal maestro Anna Piccioni, accompagnato dalla band composta da Margherita Pallotta al pianoforte, Giulio Spinozzi alla tromba, Edoardo Ricci al basso e Maurizio Celani alla batteria.
Jericho Gospel Choir è nato nel 2011 ad Ascoli all’Istituto Professionale per il Commercio e il Turismo, per merito dell’insegnante di madrelingua inglese Anna Piccioni, già direttrice del coro ’San Bartolomeo’, con la collaborazione di alcune sue allieve, tra cui la pianista Margherita Pallotta. In questi anni si è esibito in numerosi concerti e ha avuto anche l’onore di cantare per Papa Francesco in occasione di un’udienza in piazza San Pietro. Recentemente ha partecipato alla giornata internazionale della Terra.
L’assessore Gianni Silvestri ed il consigliere Palanca Patrizia, componenti dell’associazione hanno colto l’occasione per ringraziare, vista la presenza di tanti amici che hanno permesso di creare un’emozione unica. L’Associazione AscolTiamo invita tutti al prossimo Concerto della Fanfara dei Bersaglieri il giorno 11 gennaio alle 18 sempre all’Auditorium Emidio Neroni.