San Benedetto (Ascoli), 14 agosto 2024 - Grandissima apprensione in queste ore a San Benedetto del Tronto (Ascoli) per una mamma e suo figlio. I due, infatti, risulterebbero dispersi dietro agli scogli all'altezza della concessione 58. L'allarme è scattato intorno alle 15.45. Personale della capitaneria ha setacciato palmo a palmo quel tratto di mare, ma dei due ancora non c'è traccia. Le ricerche sono terminate senza esito. Non ci sono al momento denunce di scomparsa.
Sono terminate le ricerche, senza esito. Le imbarcazioni della capitaneria di porto hanno lasciato il tratto di mare pattugliato per ore
I minuti passano e le ricerche sono ancora senza esito. Nel frattempo non c'è più la folla di curiosi sugli scogli
Personale della capitaneria di porto sta girando tra gli ombrelloni per vedere se manca all'appello qualcuno, non ci sono infatti denunce di scomparsa al momento. L'unica testimonianza resta quella della turista straniera
A dare l'allarme è stata una turista straniera che ha detto di aver perso di vista i due. Al momento sarebbe l'unica testimone oculare.
L'allarme è scattato intorno alle 15.45, da allora non si hanno tracce dei due. Sono passate oltre due ore
Sono due le imbarcazioni in azione, oltre a personale di salvataggio. Negli ultimi minuti si stanno spostando leggermente verso nord, qualche decina di metri.
C'è grandissima preoccupazione in spiaggia: tanti bagnanti seguono le operazioni con il fiato sospeso sperando in un lieto fine.
Tra gli stabilimenti è stato diffuso anche un messaggio dall'altoparlante nella speranza che i due siano tornati a riva.