
Tragedia in provincia di Ascoli: un uomo di 38 anni è morto in un incidente frontale
Monsampolo (Ascoli Piceno), 23 luglio 2024 – Tragico schianto frontale fra due auto in via del Lavoro ai confini tra i comuni di Monteprandone e Monsampolo del Tronto. Vi ha trovato la morte un uomo di 38 anni, mentre altre due persone sono rimaste ferite.
Il terribile sinistro è accaduto dopo la mezzanotte scorsa nella zona industriale delle due località della vallata, in direzione di Carlini Gomme, lungo la strada che scorre parallela all’Ascoli Mare. All’altezza di una semicurva la Fiat Punto, sulla quale viaggiava la vittima Lekbir Boukri, si è scontrata frontalmente con una Bmw serie 3 coupè a bordo della quale si trovavano due giovani che sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di San Benedetto. Le loro condizioni non sono preoccupanti, qualche contusione ed escoriazioni. Ne avranno per pochi giorni.
Nulla da fare, invece, per il cittadino nordafricano che è deceduto sul colpo. Sul luogo dell’incidente, oltre agli equipaggi del 118 della potes di San Benedetto, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento rivierasco ed i carabinieri del nucleo operativo radio mobile della compagnia di San Benedetto per i rilievi tecnici dell’accaduto.