Jesolo, 14 luglio 2019 - Tragedia nella notte sulle strade. Un ascolano di 28 anni ha perso la vita dopo essere finito con la sua auto intorno alle 5 del mattino contro un platano, nella zona di Jesolo. La vittima è Brian Merletti, che si trovava in Veneto per lavoro. Il ragazzo si era infatti trasferito da un anno a San Donà di Piave ed era impegnato come infermiere nel reparto di Cardiologia dell’ospedale cittadino. Lavorava anche come ballerino e animatore nelle discoteche. Da accertare le cause che hanno provocato il terribile incidente.
Sembra che il 28enne abbia prima colpito un muretto, che lo ha fatto sbandare e quindi centrare in pieno l’albero ai bordi della via. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo del ragazzo dell’abitacolo del mezzo. Inutili i tentativi di rianimazione praticati dai sanitari del 118: Merletti è morto praticamente sul colpo. Il terribile incidente è avvenuto poco dopo lo schianto che è costato la vita a quattro ragazzi, sempre a Jesolo.
"Un infermiere giovane, di 28 anni, qui da poco più di un anno, che si era ben formato, ben inserito nella equipe guidata dal dottor Francesco Di Pede - lo piange il direttore generale dell'Ulss 4 Carlo Bramezza - ed era stimato dai colleghi per il suo buon lavoro, sempre sorridente e benvoluto da tutti".
LEGGI ANCHE: Incidente a Cesena, morti quattro giovani