MARCELLO IEZZI
Cronaca

A fuoco auto a Gpl: feriti marito e moglie

Paura ad Acquaviva Picena (Ascoli), il veicolo avvolta dal fuoco, si è sfrenata ed è scivolata indietro per una trentina di metri arrestandosi contro il terrapieno

Paura ad Acquaviva Picena (Ascoli Piceno): a fuoco un'autovettura a Gpl

Paura ad Acquaviva Picena (Ascoli Piceno): a fuoco un'autovettura a Gpl

Acquaviva Picena (Ascoli), 18 agosto 2024 – Momenti di preoccupazione per una coppia di coniugi rimasti feriti nell’incendio della loro auto, una Mercedes classe A, oggi, attorno le 16.30 in via San Francesco ad Acquaviva Picena. I due, della zona ma residenti all’estero, con a bordo il loro cane, stavano salendo dal cimitero verso l’abitato di Acquaviva quando l’auto, alimentata a benzina e Gpl, ha preso improvvisamente fuoco.

Moglie e marito con il cane, si sono precipitati fuori dall’abitacolo e nel compiere la manovra sono rimasti feriti, per cui si è reso necessario l’intervento dei sanitari della potes 118 che l’hanno trasportati al pronto soccorso per le medicazioni.

L’auto, avvolta dal fuoco, si è sfrenata ed è scivolata indietro per una trentina di metri arrestandosi contro il terrapieno in direzione dei vigneti delle cantine Cherri. Sul posto i Vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Ripatransone.