Pesaro, 22 marzo 2022 - Sono passati 18 giorni dal quel 4 marzo in cui è venuta al mondo la piccola Giulietta, figlia dell'ex campione motociclistico Valentino Rossi e della modella Francesca Sofia Novello. E sui social è già una star. Mamma Francesca ha pubblicato la foto del tenero abbraccio alla figlia, con la descrizione "Il posto più bello del mondo". Quale potrebbe essere se non accanto alla figlia appena nata, nella casa di Tavullia (Pesaro Urbino).
Valentino Rossi figlia, a Tavullia spuntano anche i tifosi. "Siamo arrivati qui da Milano"
La foto è stata commentata dall'amico di famiglia, il cantautore bolognese Cesare Cremonini, con dei cuoricini oltre che da amici, colleghe modelle e centinaia di fan. Già il giorno della festa del papà, il 19 marzo, Francesca Sofia aveva pubblicato la foto dei bracciali dedicati alla piccola, con la scritta "Giulietta" e l'iniziale "G" con tanti strass luccicanti. Poi l'impronta dei piedini, catturata lo stesso giorno, come una vera star di Hollywood: 19.03.22 Giulietta. Ma ci sono anche le scarpette e i completini su misura, così come la mamma, la figlia del "Dottore" si prepara già a diventare una piccola modella.
Così Francesca Sofia Novello condivide con i suoi 561mila followers la gioia di essere mamma e i ricordi del primo mese di vita di Giulietta.