Pesaro, 3 marzo 2022 - La mamma di Valentino Rossi, Stefania, l'aveva rivelato a Carlino, la figlia di Vale e Francesca Sofia Novella "nascerà a primavera". Ormai mancano pochi giorni, quindi, al primo vagito della bambina. E il recente silenzio sui social della fidanzata del Dottore, solitamente attivissima, aveva già fatto insospettire i fan.
A mettere tutti tranquilli ci ha pensato la stessa Novello, con un messaggio su Instagram, ieri sera: "E' tutto assolutamente ok ragazzi, non vi preoccupate - scrive -. Quando sarà il momento sarete aggiornati su tutto. In questi giorni ho bisogno di privacy e di staccare. Torno presto".
AGGIORNAMENTO: Valentino Rossi, è nata la figlia
Leggi anche: Valentino Rossi, giallo per l'Audi con il numero 46 in pista a Imola
La gravidanza social della compagna del campione pesarese ha fatto sognare i fan: dai look (anche con capi dal guardaroba del fidanzato) alle sedute di ginnastica dolce, fino al video della cameretta tra vestitini, scarpine, giochi e peluche.
Sul nome della piccola, vige il più stretto riserbo. La Novello aveva assicurato, in occasione dell'ultima gara del Dottore a Valencia: "Non si chiamerà Vittoria, perché così si chiama già la figlia di Uccio (amico e stretto collaboratore di Valentino, ndr).
Rossi, che si è ritirato dalla corse quest'anno, di recente ha presentato il Mooney VR46 Racing Team che parteciperà alla MotoGp, al via in Qatar questo fine settimana.