
Carabinieri Napoli (immagini di repertorio)
Napoli, 17 aprile 2022 - Sabato Santo di sangue a Napoli dove un giovane di 25 anni è stato freddato da un agguato e di camorra e un 14 enne stato ferito con diverse coltellate. Un quattordicenne è ricoverato in prognosi riservata a Napoli dopo essere arrivato ieri sera, intorno alle 23, al pronto soccorso Vecchio Pellegrini con ferite d'arma da taglio alla gamba e alla schiena.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio, il ragazzino di Chiaiano mentre era a Piazza Trieste e Trento è stato preso di mira da alcuni giovani che, senza alcun apparente motivo, lo hanno ferito con cinque fendenti alla gamba destra e uno alla schiena. Al ragazzo, ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, i medici hanno riscontrato anche un trauma cranico.
Sono in corso ora le indagini dei carabinieri per ricostruire quanto accaduto anche attraverso le testimonianze di alcuni coetanei della vittima e l'analisi delle immagini delle telecamere presenti in zona che sono state acquisite dai militari.