Llorens a Camerano: Pallamano A Silver "Sarà un grande anno"

La Pallamano Camerano maschile A Silver accoglie Teo Marchesino Llorens, terzino sinistro classe 2001, proveniente da Cordoba, per aumentare la competizione durante l'allenamento e migliorare la squadra.



Llorens a Camerano: Pallamano A Silver "Sarà un grande anno"

Llorens a Camerano: Pallamano A Silver "Sarà un grande anno"

La Pallamano Camerano maschile (A Silver) parla sempre più argentino. Agli ordini di coach Davide Campana arriva infatti Teo Marchesino Llorens, terzino sinistro, classe 2001, nato a Cordoba, "un temibile tiratore dalla distanza con un fisico asciutto" la descrizione data dai dirigenti di Camerano. Llorens, dopo le esperienze in patria con General Paz Juniors e Argentinos Juniors, approda in Italia con il Monteprandone, con cui conquista la promozione in A2, mentre nell’ultima annata ha militato con la Giara Assicurazioni Ferrara.

"Conoscevo già la società di Camerano avendo giocato nelle Marche - afferma il neo gialloblù –. Avevo già apprezzato la loro serietà e che potevano contare su un allenatore preparato come coach Davide Campana e questi sono stati i motivi che mi hanno spinto a venire qui, oltre alla conoscenza di alcuni giocatori. Potremo fare un bel campionato. Dovremo trovare la giusta amalgama in campo, ma stiamo lavorando per questo e potremo toglierci delle belle soddisfazioni". Un’altra freccia all’arco di coach Davide Campana.

"L’arrivo di Marchesino è stato un innesto dell’ultimo minuto – afferma il tecnico dei gialloblù – perché con la partenza di Francelli avevamo la necessità di inserire un’ala nel roster. Marchesino è un giocatore molto duttile, soprattutto difensivamente, e la sua struttura fisica lo aiuta molto nel poter esser impiegato in molti ruoli nel nostro sistema di gioco. Anche sotto l’aspetto della velocità è un giocatore assai valido, un elemento giovane, che deve ancora imparare molto, ma ho potuto subito apprezzare il suo spirito del lavoro e di sacrificio. visto il suo intento di voler migliorare. Sicuramente un giocatore del genere permette di aumentare la competizione durante l’allenamento e questo non è da sottovalutare perché, aumentando la competizione durante la settimana, anche gli altri giocatori non possono che migliorare".

m. c.