Torna l’"Oktober. Fabriano Fest"

Torna l'Oktober Fabriano Fest: 8 giorni di divertimento, musica, buon cibo, birra e giochi tradizionali per grandi e piccini. Un'oasi di festa ecosostenibile nel cuore di Fabriano.

Torna l’"Oktober. Fabriano Fest"

Torna l’"Oktober. Fabriano Fest"

Torna l’Oktober Fabriano Fest. L’evento che l’anno scorso ha riscosso grande successo si tiene quest’anno per ben otto giorni, fino a domenica questa settimana e poi dal 28 settembre al primo ottobre, sul pratone del parco Regina Margherita. La bella area verde si trasformerà in un’oasi di divertimento e festa, ospitando una tensostruttura di oltre 1300 metri quadrati di musica, birra e piatti tipici bavaresi. Musica, buon cibo, buon bere, giochi tradizionali, area kids e un fotografo professionista pronto a immortalare i partecipanti.

"Un vero e proprio villaggio nel centro di Fabriano per l’Oktoberfest più grande delle Marche – spiegano gli organizzatori -, ecosostenibile promuovendo pratiche rispettose dell’ambiente". Previste serate con grandi band da tutta Italia. Oggi alle 21,30 The rock’n’roll kamikazes e domani alle 21,30 Io e i gomma gommas. Si potranno gustare i piatti tipici bavaresi oltre alle più note birre. Tutti i sabato e le domeniche saranno all’insegna dei Fabriano Farmer Games, con il lancio del cerchio di legno e del masso, la corsa con i sacchi e tiro alla fune. Premi in birra per i vincitori. E per i più piccoli, non mancherà l’area kids con gonfiabili per divertirsi ogni giorno.