"Bolletta troppo cara?" Del tema scottante in queste settimane si parlerà venerdì pomeriggio alle 18 (ingresso libero) a Palazzo dei Convegni di Jesi durante l’assemblea pubblica organizzata dal sindacato Usb e dall’associazione dei Consumatori Abaco.
"Durante l’assemblea verrà illustrata – spiegano gli organizzatori – la procedura per il ricorso e richiesta di risarcimento per gli ingiustificati costi energetici che hanno aumentato le bollette di gas ed energia elettrica verso le famiglie, gli artigiani, e le imprese".
All’assemblea pubblica interverranno Luigi Liasci dell’esecutivo confederale nazionale Usb e Marco Bini (nella foto) dell’Usb Lavoro Privato Ancona.
Una questione quella delle bollette alle stelle, quantomai sentita oggi per le famiglie e le imprese gravate da costi divenuti insostenibili dell’energia e delle materie prime.
Per informazioni sull’assemblea di venerdì pomeriggio e sulla possibilità di richiedere un risarcimento è possibile chiamare il numero: 3283398163 (Marco).
sa. fe.