REDAZIONE ANCONA

Malore in canoa per colpa del caldo, soccorso un 22enne a Sirolo

Il giovane, di Loreto, aveva noleggiato l’imbarcazione insieme alla fidanzata, per raggiungere la spiaggia delle Due sorelle. Probabilmente la causa è un colpo di calore, soccorso in gommone e poi portato in ambulanza all’ospedale di Osimo

Malore alla spiaggia delle Due sorelle, paura per un 22enne

Malore alla spiaggia delle Due sorelle, paura per un 22enne

Ancona, 29 luglio 2024 – Un giovane soccorso oggi alla spiaggia delle Due sorelle a Sirolo. Il ragazzo aveva accusato un malore, un probabile colpo di calore su ragazzo. Protagonista, suo malgrado della vicenda un ventiduenne che, con la fidanzata, aveva noleggiato una canoa alla spiaggia Urbani per raggiungere appunto le Due sorelle. E’ stata lei a chiamare i soccorsi.

Approfondisci:

Tuffo dalla scogliera: finisce in ospedale

Tuffo dalla scogliera: finisce in ospedale

E’ subito intervenuta la Croce rossa con i gommoni consentendo di salvare il giovane, che è stato riportato a terra e di lì al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo con la Croce Verde di Castetlfidardo. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Appena sabato era stato soccorso un gommone che imbarcava acqua, dopo essere finito contro la scogliera al Trave, ad Ancona. Anche in uesto caso, i due 24enni a bordo sono stati tratti in salvo.