Camerano, 1 luglio 2023 – Tragedia in autostrada nell’Anconetano: ha perso la vita un nonna, ferito il nipotino di soli 7 mesi. Quattro persone che viaggiavano a bordo di una Suzuki sono finite fuoristrada, contro il guard rail, in un tragico incidente. E’ successo verso le 6.30 di oggi in A14 tra il casello di Ancona sud e Loreto-Porto Recanati, in direzione sud.
A perdere la vita il passeggero, Francesco Capursi, 58enne originario di Bisceglie in provincia di Bari, che viaggiava lato conducente. Ferito il bambino di sette mesi, il nipotino, che stava con i suoi genitori a bordo dell’auto. Entrambi, mamma e papà sono stati portati all’ospedale di Torrette in condizioni gravi ma non sono in pericoli di vita.
Sul posto è intervenuta una task force di soccorsi, dai soccorritori della Croce gialla di Camerano alla squadra dei vigili del fuoco di Ancona. Il cagnolino sarebbe riuscito a fuggire dall’abitacolo. Pare che la famiglia stesse andando proprio lì a visitare i propri cari. Non è ancora chiaro alla polizia di Porto San Giorgio i motivi che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo. Disagi al traffico per diverse ore.