Il Barbara si arrende ancora. Moie fa festa con Pieralisi

La squadra di Mancini non demerita senza però riuscire a trovare la via del gol. Ne approfittano gli ospiti con una bella rete propiziata dal tacco di Nacciarriti.

Il Barbara si arrende ancora. Moie fa festa con Pieralisi

La sfida tra Barbara e Moie

BARBARA MONSERRA

0

MOIE VALLESINA

1

BARBARA MONSERRA: Pigliapoco, Zoppi, Coltorti, Spezie, Omenetti, Pierpaoli (28’st Bodje), Gnahe (3’pt Buratti), Serpicelli, Castignani, Morsucci (37’st Gianlorenzi), Rocchi (4’st Ubertini). All. Mancini

MOIE VALLESINA: Barigelli, Gregorini, Balducci, Marini, Cameruccio, Mosca, Carboni (28’st Costantini), Sassaroli (46’st Serantoni), Nacciarriti (22’st Nardone), Pieralisi (40’st Pandolfi), Giampaoletti. All. Rossi

Arbitro: Paoletti di Fermo

Reti: 9’st Pieralisi (M)

Niente da fare per il Barbara Monserra, un gol di Pieralisi nella ripresa regala al Moie una vittoria importante.

Non demerita la squadra di Mancini, ma il gol non arriva nonostante le ottime azioni proposte.

Arriva così la seconda sconfitta consecutiva per l’Ilario Lorenzini dopo l’amara trasferta di Fermignano di appena una settimana fa.

Primo tempo molto piacevole, giocato a ritmi alti e con ottime occasioni da una parte e dall’altra. Particolarmente insidiosi gli uomini di Mancini con due ottime soluzioni dalla distanza, prima con Morsucci poi con Serpicelli.

Nella ripresa l’Ilario Lorenzini parte con piglio, ma il gol lo trova il Moie. Un delizioso tacco di Nacciarriti manda fuori giri la difesa locale, Pieralisi si trova davanti a Pigliapoco e non può sbagliare.

Il Barbara Monserra prova a reagire, ma l’esperta formazione rossoblu fa buona guardia. Prima Pierpaoli poi Morsucci si fanno notare su punizione, eppure il gol del pareggio non vuole proprio arrivare.

Neppure l’ultimo assalto produce risultati ed il Barbara Monserra non può fare altro che alzare bandiera bianca.

Nicolò Scocchera