Gli atleti del Zero24 Cycling Team protagonisti nel trofeo di Montecassiano

Gli Allievi del Zero24 Cycling Team di Chiaravalle dominano il Trofeo Letizia a Montecassiano e la cronoscalata Città di Fumone. Thomas Minestrini trionfa in solitaria, mentre Tommaso Cingolani si distingue nel Giro dei Tre Comuni. Prossima sfida: i campionati italiani Allievi in Toscana.

Gli atleti del Zero24 Cycling Team protagonisti nel trofeo di Montecassiano

Gli atleti del Zero24 Cycling Team protagonisti nel trofeo di Montecassiano

Gli Allievi del Zero24 Cycling Team sono protagonisti in regione e non solo.

A Montecassiano nel Trofeo Letizia

e Roberta Tomaificio gli atleti della società chiaravallese hanno monopolizzato il podio.

La squadra diretta da Puerini piazza sul gradino più alto del podio Thomas Minestrini, secondo Teo Lancioni e terzo Filippo Cingolani.

Minestrini allunga a sette km dall’arrivo trionfando in solitaria per la prima vittoria in carriera.

Un fine settimana da applausi per la Zero24 protagonista anche nella prima cronoscalata Città di Fumone con il secondo posto di Filippo Cingolani, il quinto di Teo Lancioni, il sesto di Minestrini e il settimo di Iaconeta.

Intanto domenica si correranno i campionati italiani della categoria Allievi che saranno ospitati dalla Toscana e per la Zero24 Cycling Team sono stati convocati Alessiani, Filippo e Tommaso Cingolani, Fiorini e Lancioni.

A proposito di Toscana nel Giro dei Tre Comuni Tommaso Cingolani vince una tappa tornando a casa

con la maglia gialla di miglior

giovane oltre al terzo posto nella classifica finale con 116 punti messi in tasca dalla Rappresentativa Marche. Negli Juniores arriva il decimo posto per Luca Spendolini al Gran Premio Gabrielloni che si è svolto a Campocavallo.